Sempre in fermento l'attività lavorativa dell'infermeria del Cagliari.

Da ieri, Luca Ceppitelli è completamente abile e arruolabile per Rastelli, che ha avuto il difensore a disposizione per tutta la seduta di allenamento del mattino.

Parzialmente di nuovo in gruppo, invece, Melchiorri e Tello.

Per i due sarà decisiva la rifinitura di questo pomeriggio, che dirà se i due potranno essere inseriti o meno nella lista dei convocati per la gara di domani notte col Perugia.

Ma per un Ceppitelli recuperato e Melchiorri e Tello quasi pronti, ecco un Niccolò Giannetti che si ferma nel penultimo allenamento della settimana. L'attaccante, infatti, si è fermato per un fastidio al comparto adduttorio sinistro. Impossibile valutare l'entità dell'infortunio, che comunque esclude dai giochi l'ex centravanti di Siena e Spezia. Out anche Pisacane, squalificato e costretto a lavorare in differenziato con Di Gennaro e Munari.

Nel pomeriggio la rifinitura, dopo la quale Rastelli potrà decidere i nomi dei giocatori da convocare per la partita contro gli umbri dell'ex Bisoli. Probabile la chiamata dell'argentino Colombatto, utilizzato ieri mattina da Canzi con la Primavera, tornata al successo (2-0) contro l'Udinese.
© Riproduzione riservata