Calcio, Cagliari ancora incerottato. Salamon ritrova la Nazionale
Anche contro il Perugia sarà un Cagliari incerottato. Lunedì, contro gli umbri, Rastelli dovrà rinunciare sicuramente, oltre a Dessena e Capuano, anche allo squalificato Pisacane e agli infortunati Di Gennaro e Munari.
A forte rischio anche Tello e Melchiorri. I due hanno lavorato anche questo pomeriggio in differenziato, saltando l'allenamento col gruppo, svoltosi sotto un vero diluvio.
Allenamento quasi completo, invece, per Ceppitelli. Il difensore sembra vicino al rientro, ma ha saltato la partitella finale, per non rischiare eventuali nuove botte al ginocchio. Una decisione sulla sua eventuale convocazione per sabato sarà presa tra domani mattina e domenica, quando il Cagliari svolgerà gli ultimi due allenamenti.
Discorso analogo per Tello e Melchiorri. Ci sarà, invece, Salamon, che oggi ha potuto festeggiare il ritorno in Nazionale. Il difensore rossoblù vestirà di nuovo la maglia della Polonia dopo oltre due anni e mezzo. Felice il giocatore, un po' meno il Cagliari, che dovrà rinunciare al suo leader della retroguardia nella trasferta prepasquale del 26 marzo a Modena.