Calciatrice del Psg ferita a sprangate in un agguato: compagna di squadra in stato di fermo
La vittima è Kheira Hamraoui, che ha riportato diverse ferite alle gambe. La compagna di club Aminata Diallo potrebbe essere la mandante della terribile aggressione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una vicenda con ancora molti lati oscuri da chiarire quella che ha portato, nelle ultime ore, al fermo di Aminata Diallo, giocatrice del Paris Saint Germain e della nazionale femminile francese di calcio.
I fatti sono relativi all’aggressione della compagna di squadra Kheira Hamraoui, che la scorsa settimana è stata violentemente colpita da sconosciuti con sbarre di ferro, che le hanno provocato ferite e danni alle gambe e alle mani.
La vicenda dell’aggressione non ha infatti convinto gli inquirenti: Kheira Hamraoui e Aminata Diallo si trovavano insieme in auto, dopo una cena, quando uomini mascherati, in un vero e proprio agguato, hanno trascinato Kheira fuori dalla macchina colpendola a più riprese alle gambe con delle spranghe. Alla ventiseienne Diallo, invece, non è stato fatto nulla, e il sospetto di chi indaga è che proprio lei possa essere stata la mandante della vicenda per la nota rivalità fra le due non solo nel club ma anche in Nazionale.
La notizia dell’arresto è stata confermata dalla squadra con una nota: “Il Paris Saint-Germain può confermare che Aminata Diallo è sotto custodia di polizia presso il servizio regionale di Versailles in seguito all’attacco a una delle giocatrici del club avvenuto giovedì scorso. Il Psg condanna in modo assoluto la violenza. Da giovedì sono state prese tutte le misure per garantire la salute, il benessere e la sicurezza dell’intera squadra femminile”.
(Unioneonline/v.l.)