Uno schiacciasassi al Sant’Elia, un topolino quando varca il mare. Quattro vittorie sulle quattro gare in casa, una vittoria, un pareggio e due ko in trasferta.

Il Cagliari bipolare resta comunque al secondo posto, in attesa del posticipo di domani tra Cesena e Spezia, ma pensa al trittico di gare che inizierà sabato.

Tre sfide in nove giorni, con i rossoblù che ospiteranno l’ex imbattuto Trapani (reduce dallo 0-3 casalingo con il Pescara), poi andranno a far visita, nel turno infrasettimanale di martedì 27, a Pierpaolo Bisoli in quel di Perugia, per chiudere lunedì 2 novembre, in notturna e in casa contro il Vicenza.

Tre partite in cui il tecnico Rastelli spera di ritrovare il Cagliari smarrito nelle ultime settimane. Il tecnico aspetta buone notizie dall’infermeria, in particolare per Sau e Capuano.

L’attaccante potrebbe essere già a disposizione per la gara con i siciliani, per il difensore, invece, fermatosi proprio durante la rifinitura pre Novara, sono necessari accertamenti. Da monitorare anche Munari.

Ancora lunga, invece, l’attesa per Balzano, che si spera possa tornare a disposizione per la trasferta di La Spezia.
© Riproduzione riservata