Il Cagliari vuole ritrovare la tranquillità in vista del Benevento
Non sono ancora state superate le polemiche per l’arbitraggio di Modena e i rossoblù vogliono ricevere l’abbraccio dei tifosi per fare quadrato. Domani allenamento a porte aperte e poi la conferenza del diesse Bonato per fare il punto della situazione e delle prospettive della squadraIl diesse del Cagliari Nereo Bonato (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La sfida contro il Benevento, sabato alle 14 alla Domus, riveste un’importanza particolare.
Il Cagliari deve vincere per riportarsi in zona playoff e per cercare di superare il momento no dovuto a infortuni e polemiche, a cominciare da quella che ha ispirato il reclamo del club rossoblù sul giallo della doppia ammonizione a Zappa, e che ha causato la non omologazione del risultato di Modena.
Goldaniga è rientrato in gruppo e il tecnico Claudio Ranieri spera che dall’infermeria arrivino altre buone notizie.
L’obiettivo è quindi recuperare la serenità in vista della sfida con i campani, che saranno agguerriti e con un nuovo tecnico in panchina: saltato il campione del Mondo Fabio Cannavaro, che aveva Fabio sostituito Caserta, arriva Roberto Stellone, uno specialista della categoria. Lo Stregone è penultimo, ma ha una squadra di buon valore tecnico, sulla carta capace di puntare ai playoff.
Tranquillità che il Cagliari vuole ritrovare con i propri tifosi.
Sul campo 1 del Centro sportivo di Assemini domani alle 11 si terrà un allenamento a porte aperte, cui potranno assistere i supporter che sabato hanno acquistato il biglietto della partita con la Primavera.
A seguire, alle ore 12.30, il direttore sportivo Nereo Bonato incontrerà i media. Non si conosce il motivi della convocazione, ma il diesse dovrebbe fare il punto della situazione proprio dopo le polemiche seguite alle ultime contestate direzioni di gara, sul ricorso e riferire delle prospettive della squadra, alla luce degli innesti del mercato di gennaio.