Dopo due giorni di riposo, il Cagliari è tornato questo pomeriggio in campo ad Assemini. Una ripresa a ranghi ridotti, tra infortuni e assenze per le varie Nazionali.

Sul fronte infortuni, Rastelli ha ritrovato in gruppo Munari, mentre si sono allenati in differenziato Farias, Giannetti e Sau. Il tonarese ha ripreso gli allenamenti dopo il via libera del professor Messermann e punta al ritorno in campo per la gara con il Brescia del 28 novembre.

Qualche speranza in più per gli altri due, in particolare per Giannetti, che sta recuperando dalla piccola elongazione che lo ha tenuto fuori contro il Modena. Per lui qualche chance in più, rispetto a Farias, di poter essere presente a La Spezia, dove sarebbe un atteso ex.

Solo terapia, invece, per Nicola Murru, rimandato a casa dal ritiro dell’Under 21 per una elongazione al bicipite femorale sinistro. Per lui niente Under e niente trasferta in Liguria.

Sono invece rimasti a disposizione di Di Biagio, a Roma, gli altri azzurrini rossoblù, Cragno, Barreca e Cerri. Assenti anche Krajnc (con la Slovenia) e Barella (con l’Under 19). Quest’ultimo giocherà giovedì in amichevole contro la Repubblica Ceca e rientrerebbe venerdì, con la possibilità di mettersi a disposizione per la trasferta ligure.
© Riproduzione riservata