Marco Sau sì o no? Un interrogativo non da poco, in casa Cagliari, che attende di capire se il suo bomber principe (4 reti e 3 assist, come Diego Farias) potrà essere inserito nell’elenco dei convocati per la trasferta di Novara.

Il giocatore, bloccatosi nel finale della partita contro il Cesena per un problema all’adduttore della coscia sinistra, anche oggi ha lavorato in differenziato. Domani sono in programma nuovi accertamenti, per valutare la situazione. Negli esami di martedì, al giocatore non era stata riscontrata alcuna lesione. Quelli di domani saranno decisivi, anche se a questo punto è probabile che, al massimo, il giocatore venga convocato per partire dalla panchina.

Per il resto, Rastelli ha ritrovato i giocatori impegnati con le varie nazionali e riavrà a disposizione Di Gennaro, che ha scontato la squalifica. Ancora out Balzano e in dubbio Munari.

Intanto, domani sera, dalle 18.30, Joao Pedro, Bartosz Salamon e Marco Fossati saranno ospiti nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda per incontrare i tifosi rossoblù.
© Riproduzione riservata