Cagliari, ripresi gli allenamenti: con la Fiorentina settore ospiti sold out
I rossoblù torneranno in campo domenica alle 12.30 al Franchi, dopo la vittoria contro il VeronaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al Crai Sport Center di Assemini. Davide Nicola, dopo la vittoria per 1-0 di venerdì sera sul Verona, aveva dato tre giorni di riposo alla squadra che è tornata quindi ad allenarsi per la prima volta questa settimana. All’orizzonte c’è il prossimo turno di Serie A, domenica alle 12.30 con la trasferta al Franchi contro la Fiorentina: già tutto esaurito il settore ospiti, che aveva molti posti in meno rispetto al solito (circa 300) per i lavori in corso nello stadio di Firenze.
Il Cagliari ha iniziato la seduta di questo pomeriggio con degli esercizi di attivazione, accompagnati da esercitazioni sul possesso palla. L’allenamento è poi proseguito con una serie di partitelle giocate a campo ridotto e ad alta intensità.
Domani i rossoblù si alleneranno di mattina. Sempre domani, ma alle 21, la Fiorentina giocherà invece in Coppa Italia in casa contro l’Empoli: sarà la prima partita dopo il malore accusato da Edoardo Bove (tuttora in ospedale) domenica con l’Inter.