Cagliari, rientrati tutti i nazionali: manca solo Mina
Defaticamento per Obert e Lapadula, in gruppo gli altri. Il colombiano torna a disposizione di Nicola da venerdìDavide Nicola
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima seduta quasi al completo per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il nuovo Genoa di Patrick Vieira.
A parte il colombiano Mina, da domani a disposizione di Davide Nicola, tutti gli altri nazionali sono già rientrati ad Asseminello. Si sono allenati in gruppo Sherri, Luvumbo, Marin e Prati, Wieteska era rientrato già ieri. Lavoro individuale di defaticamento per Obert e Lapdadula.
Nicola può iniziare a pensare alla formazione che sfiderà i liguri. Scuffet potrebbe riprendere il suo posto tra i pali, in difesa con Zappa, Luperto e Augello ci sarà uno tra Mina e Palomino. Il tecnico deciderà anche in base alla condizione del colombiano, ultimo a rientrare dagli impegni in nazionale. In mediana Adopo e Makoumbou, poi nel terzetto alle spalle di Piccoli dovrebbero esserci Zortea e Luvumbo laterali, al centro uno tra Viola e Gaetano (più difficile l’impiego dal 1’ di Marin, appena rientrato dalla Romania).
(Unioneonline)