Cagliari, Rastelli non ha punte per La Spezia
Massimo Rastelli e il Cagliari trattengono il fiato. Diego Farias, Niccolò Giannetti e Marco Sau, tre attaccanti, tutti in infermeria e a forte rischio per la trasferta di domenica a La Spezia.
Una brutta botta per il tecnico rossoblù, che deve rinunciare anche ad Alberto Cerri, da oggi in ritiro con l’Under 21 (assieme ad Alessio Cragno, Nicola Murru e Antonio Barreca).
Il primo responso è atteso in giornata e riguarda Sau. Il centravanti di Tonara si trova a Como per una visita di controllo col professor Messermann.
Se il "bite occlusale" dovesse aver prodotto gli effetti sperati, ci sarebbe il via libera per il ritorno del giocatore, che però fino a venerdì ha fatto terapie. Quindi, anche nelle migliore delle ipotesi, è da escludere la sua presenza in Liguria.
Solo domani, invece, si potrà sapere qualcosa di più su Giannetti e Farias. Il brasiliano si sottoporrà ad accertamenti, mentre l’ex spezzino verrà valutato dallo staff medico alla ripresa degli allenamenti, in programma nel pomeriggio.
Murru lascia il ritiro azzurro