Una trattativa infinita che domani potrebbe vivere la sua ultima e definitiva puntata.

Giovedì notte, l'incontro tra il presidente Tommaso Giulini e l'agente Fernando Felicevich è stato decisivo per quel che riguarda l'accordo con l'esterno cileno.

In precedenza, nell'incontro di Chia con l'ad della Juventus Beppe Marotta era stato definito anche l'accordo con il club bianconero.

Isla vuole discutere alcune questioni con la Vecchia Signora: El Huaso chiede alla Juve il pagamento di una buonuscita da circa 600mila euro e la liquidazione della mensilità di luglio.

Per questo, il giocatore e il suo agente sono attesi oggi a Torino. Domani, poi, potrebbe essere il giorno del lieto fine.

Decisivo il faccia a faccia in terra sarda tra Mauricio Anibal Isla Isla e Tommaso Giulini. Il patron del Cagliari vuole parlare con il giocatore e capire se ha la “fame” giusta da mettere a disposizione della causa rossoblù.

Le parole magiche sono sempre quelle, fame ed entusiasmo. Se anche Isla arriverà con la stessa voglia di chi lo ha preceduto, basterà uno sguardo per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà al Cagliari.
© Riproduzione riservata