Altra tegola sul Cagliari.

In attesa di conoscere i tempi di recupero di Marco Sau (che lunedì sarà a Milano per una visita di controllo), da oggi è finito in infermeria anche Diego Farias.

Il brasiliano si è sottoposto in mattinata, all’Ospedale Marino, a degli accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado all’otturatore esterno destro, un muscolo dell’anca.

Farias salterà certamente la gara di sabato col Modena e, quasi certamente, la trasferta con lo Spezia del 15 novembre.

Un guaio muscolare che il giocatore, come raccontato da Rastelli nel dopo gara, ha accusato nella fase di riscaldamento, prima della partita col Vicenza.

Il giocatore è però sceso in campo, anche se la prestazione non è stata all’altezza, proprio perché condizionato dall’infortunio subito.

Per la gara di sabato i rossoblu recuperano Capuano e Balzano.
© Riproduzione riservata