Le due amichevoli estive del Cagliari in Valle d’Aosta saranno aperte al pubblico. Non gratis, come il primo test ad Assemini contro la Primavera, ma costeranno 22 euro. Saranno gratis per i bimbi da 0 a 5 anni, prezzi ridotti (15 euro) dai 6 ai 12 anni.

Lo fa sapere l’assessorato regionale al Turismo, Sport e Commercio della Valle d’Aosta.

Giovedì 25 luglio alle 17, allo stadio Brunot di Chatillon la squadra di Nicola affronta il Como, neopromossa dalla grandi ambizioni. E martedì 30, alle 19 allo stadio Perucca di Saint Vincent, c’è la sfida al Catanzaro, sconfitta ai playoff della Serie B nella scorsa stagione.

«La Regione - dichiara l'assessore Giulio Grosjacques - si è riavvicinata al mondo del calcio di alto livello. Dopo aver ospitato il Cagliari nel 2023 e aver confermato la squadra sarda anche nel 2024, l'offerta è stata ampliata con il coinvolgimento del Catanzaro, formazione che può vantare un seguito importante di tifosi in Valle d'Aosta. Con entrambe le squadre sarà perfezionato, in autunno, un piano promo-pubblicitario per valorizzare l'immagine turistica della Valle d'Aosta rispettivamente in Sardegna e in Calabria».

L'accesso alle amichevoli in programma è aperto al pubblico. Prevendita dei biglietti al link: https://www.diyticket.it/artists/3729/amichevoli-estive-valle-da osta. I tagliandi potranno essere acquistati, inoltre, presso i botteghini degli stadi che ospiteranno le partite. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata