Cagliari, lavoro in gruppo per Obert, Lapadula e Marin
Circa 200 spettatori assistono all’allenamento dei rossoblù al “Brunod”, applausi per le belle giocatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Seduta di grande intensità, sul manto erboso del “Brunod”. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti con i soliti esercizi di velocità, controllo, sovrapposizioni, pressing e “aiuti” difensivi, dei “torelli” allargati e senza esclusione di colpi.
Hanno ripreso il lavoro in gruppo Obert, Lapadula e Marin, un gruppo che potrebbe perdere presto Catena, Pereiro, Kourfalidis e Del Pupo, che si stanno allenando a parte. E Radunovic, che tuttavia - nonostante la presenza di Sherri - è ancora in organico.
Nella seconda parte della seduta, durata 120 minuti, partita a metà campo con obbligo di effettuare (per squadra) almeno otto tocchi, ma con l’imperativo di puntare la porta. È sabato e un buon pubblico, circa duecento spettatori, applaude ogni bella giocata. Applausi scroscianti per una rete con “scavetto” di Viola, decisamente in buone condizioni.
Alle 12.30 la conferenza stampa di Nadir Zortea.