Qualche acciacco, ma in vista della gara di domenica contro l'Inter, Rastelli "rischia" di avere a disposizione quasi l'intera rosa.

Ancora out Melchiorri, che ha già finito la sua stagione, e Ceppitelli, che porta avanti il suo programma di recupero e che potrebbe tornare a disposizione ad aprile. Indisponibile anche Colombo, per un problema alla spalla. Rispetto a Crotone, poi, Rastelli potrà contare su Tachtsidis, che ha scontato il suo turno di squalifica, e soprattutto Farias. Il Mago brasiliano, bloccatosi durante la gara con la Roma e out da un mese, ieri ha lavorato parzialmente in gruppo e oggi dovrebbe giocare la partitella ad Asseminello.

Lavoro personalizzato per Padoin, Faragò e Borriello. Il bomber deve salvaguardare il ginocchio, ma la condizione cresce, come dimostrato a Crotone. Passata la paura per Padoin, che martedì si era allenato in differenziato per un affaticamento ai flessori e che potrebbe recuperare in tempo per domenica. E contro l'Inter ci potrebbe essere la prima convocazione casalinga per Faragò, out dall'esordio con la Roma.

Per la gara di domenica a disposizione solo pochi tagliandi in Poltroncine. Ma il Sant'Elia è a un passo dal "tutto esaurito".
© Riproduzione riservata