Cagliari, è l’ora della verità. Dopo il successo liberatorio sull’Ascoli nove giorni fa alla Unipol Domus, i rossoblù devono accelerare in trasferta dove non vincono dal 10 settembre.  Questo con la Reggina allo stadio “Granillo”, tra l’altro, è il primo di sette scontri diretti che definiranno la griglia dei playoff.

Ranieri ha scelto di giocarselo con Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Azzi, Nandez, Makoumbou, Lella, Mancosu, Lapadula e Prelec, presumibilmente schierati attraverso il 4-3-1-2. Ancora out Pavoletti, Rog e Luvumbo.

Sfida delicata anche per la formazione calabrese che ha perso sette delle ultime nove partite e gran parte del vantaggio in classifica che le aveva permesso di condividere la vetta con il Frosinone per diverse settimane (ora ha gli stessi 42 punti del Cagliari, con una gara in meno, però).

Pippo Inzaghi - al primo anno sulla panchina amaranto - si affiderà inizialmente all’ex Colombi, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Fabbian, Majer, l’altro ex Crisetig, Rivas, Menez e Canotto.

Arbitra Ayroldi, il via alle 16.15.

QUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

© Riproduzione riservata