Cagliari chiama, i tifosi rispondono. 

Sono 2404 i supporter del Cagliari che domani alle 15 saranno nel settore ospiti dell’U-Power Stadium di Monza per sostenere la squadra di Ranieri.

«Identità, passione, appartenenza. A domani, Rossoblù», il post social del club. Contro gli uomini di Palladino, reduci dalla vittoria a Marassi contro il Genoa, il Cagliari prova a lasciarsi alle spalle la zona retrocessione.

Pendono però due assenze pesanti nella sfida per un pezzo di salvezza: restano a casa Mina e Gaetano, proprio i due acquisti di gennaio che hanno contribuito a cambiare il volto della squadra. Il difensore colombiano si era fermato ieri una decina di minuti dopo l'avvio della seduta a porte aperte alla Domus per un indurimento al polpaccio sinistro. Oggi è rimasto a riposo precauzionale perché il fastidio era ancora presente. Quindi la decisione di non inserirlo nella lista dei convocati. A questo punto è in preallarme Wieteska. Anche Gaetano salterà Monza-Cagliari: il trequartista ex Napoli ha continuato anche oggi con l'allenamento personalizzato. Ma non ci sono le condizioni per scendere in campo domani pomeriggio al Brianteo. Due giocatori in lizza per la sua sostituzione: Viola e Shomurodov. Torna, invece, tra i convocati il centrocampista Sulemana. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata