Ceppitelli ancora con il Cagliari per un anno, più un'opzione per la stagione successiva. Non ci sono ancora le firme, ma l'intesa tra club e difensore è già stata trovata: per le formalità bisognerà aspettare il ritorno del giocatore dalle vacanze.

Novità anche per Sottil: la Fiorentina nelle ultime ore ha infatti deciso di contro-riscattare dal Cagliari il giovane esterno.

Nei giorni scorsi il club sardo aveva esercitato il diritto di riscatto sul giocatore per 10 milioni di euro. La società viola, oggi, ha deciso di far valere l'opzione di contro-riscatto per 13,5 milioni di euro.

Situazione complicata, invece, per Godin: il ds Capozucca ha annunciato qualche settimana fa che il Cagliari non può più permettersi l'ingaggio dell'uruguaiano. Ma dall'altra parte dell'oceano Godin fa sapere che è pronto a onorare il suo secondo anno di contratto. Le parti potrebbero incontrarsi e magari trovare un accordo (per la risoluzione o la prosecuzione) dopo la Coppa America.

Richieste e sondaggi, intanto, per Marin, Nandez e Cragno. Sul fronte prestiti Cagliari e Inter sono ai dettagli per portare definitivamente Nainggolan in rossoblù. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata