Cagliari, Capozucca stringe per Isla: oggi l'incontro con l'agente per l'ok
Martedì è stato il giorno di Marco Borriello: l'arrivo in città, la firma sul contratto che lo lega al Cagliari e la foto di rito, postata dal giocatore su Instagram prima ancora dell'annuncio della società.
Subito dopo Borriello è ripartito. Il club lo attende per lunedì sera, quando i rossoblù saranno rientrati dalla tournée alle Gran Canarie.
Ora il Cagliari torna a caccia del laterale destro per la difesa, l'ultimo buco nell'undici titolare. I rossoblù puntano decisi su Mauricio Isla, in una trattativa con la Juve che registra ogni giorno colpi di scena.
Martedì Giulini e Capozucca sono stati intercettati a pranzo a Chia assieme all’ad dei bianconeri Beppe Marotta.
Sul cileno è stata raggiunta l'intesa per un triennale a circa 900 mila euro a stagione. Manca però il via libera della Juve, da cui El Huaso attende una buonuscita.
Marotta ha ascoltato, ha dato un ok di massima ma non ha parlato con il Cagliari del centrocampista brasiliano Hernanes.
Per Giulini e Capozucca c'è solo Isla e oggi il presidente cagliaritano incontrerà ancora l'agente del giocatore per capire se da Torino c'è il via libera per l'operazione.
L'obiettivo è portare il cileno ad Assemini entro il 10 agosto.