Buone notizie da Asseminello: Cigarini in gruppo
La squadra di Rolando Maran prepara il match contro la Sampdoria in programma lunedìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuova seduta di allenamento ad Asseminello.
Rolando Maran può sorridere con Luca Cigarini che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'affaticamento rimediato nella sfida contro il Lecce. Il regista ex Sampdoria è risultato fondamentale nelle recenti vittorie rossoblù grazie al suo ordine tattico e alla precisione nei calci piazzati.
Luca Ceppitelli e Paolo Faragò hanno svolto un programma personalizzato, mentre Valter Birsa ha continuato le terapie per recuperare dall'infortunio alla mano. La prima fase della seduta ha visto una serie di esercitazioni in palestra, a seguire tutti in campo per una partitella.
Gli isolani se la vedranno lunedì, 20.45 Sardegna Arena, contro la Sampdoria. I blucerchiati lo scorso anno hanno sfiorato la qualificazione in Europa League, ma in questa stagione stanno faticando più del dovuto e navigano nelle zone basse della classifica.
L'esonero di Eusebio Di Francesco con conseguente ingaggio di Claudio Ranieri ha portato i suoi frutti. Nell'ultimo turno i liguri hanno vinto 2-1 con l'Udinese.
(Unioneonline/M)