L'Inter segna, il bambino di dieci anni esulta nelle tribune dell'Artemio Franchi e viene aggredito assieme al papà dai tifosi della Fiorentina. Poi entrambi vengono allontanati per motivi di sicurezza.

Spiacevolissimo episodio durante il match di campionato tra Fiorentina e Inter, a raccontarlo Melissa Satta.

La showgirl sarda, che ha assistito alla partita, ha postato alcune stories su Instagram per raccontare quanto ha visto sulle tribune dello stadio dei viola.

"Lì in mezzo c'era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà, al secondo gol dell'Inter (poi annullato, ndr) ha esultato insieme al padre e i due sono stati aggrediti verbalmente dai 'tifosi' della Fiorentina", ha scritto la moglie di Kevin Prince Boateng.

Ancora: "Il papà e il bambino sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina che, devo dire, si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando".

Infine, la reprimenda contro i tifosi: "Non vi vergognate a far piangere e spaventare un bimbo solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore? Mi dispiace, ma io non vi chiamo tifosi, vi chiamo ignoranti. E non ce l'ho con quelli della Fiorentina, Firenze è stupenda come tutti i fiorentini, ma queste persone che hanno fatto questo sono da lasciare a casa".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata