Un pochino meglio, ma ancora non basta per conquistare la prima vittoria della stagione. Nello spareggio tra cenerentole del girone G finisce 1-1 fra Torres e Nola. Ancora una volta squadra sassarese in vantaggio per prima (con Bilea) ma incapace di raddoppiare o almeno conservare il vantaggio.

La cronaca - Il nuovo allenatore Archimede Graziani non è in panchina perché il tesseramento non è stato perfezionato in tempo, ma il suo vocione si è sentito dalla tribuna. Al suo posto il vice Manuel Moro. Tre assenze a centrocampo: Ladu (infortunato), Mastromarino (si è fatto male domenica) e Russo (espulso). Subito dentro nell'inedito 3-5-2 l'ultimo acquisto, Nicolas La Vigna, cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta. Conclusione di Di Maio: para Carta. La Torres prende il controlle delle operazioni e al quarto d'ora ci prova Origlio da fuori: centrale. Al 20' bell'azione di prima che si chiude col tiro a girare di Fadda dal centro, vicinissimo al palo sinistro.

In apertura di ripresa scappa Melli sulla fascia che effettua il traversone sul quale si avventa Bilea che sblocca la gara. Al 53' mischia in area rossoblù e Gassama colpisce bene ma senza mira. Al 74' su punizione da sinistra sfiora di testa Negro il tanto che basta per trovare il pareggio. All'87' volata di Mesina che in area sul fondo rientra e cerca la rete, ma il portiere respinge. Al 91' Gassama entra in area ma è troppo defilato a sinistra e tira sull'esterno rete. Al 92' palla in area, tira Origlio, respinge il portiere e la palla resta lì, ma Mesina conclude ancora su Bellarosa.
© Riproduzione riservata