Biancu torna a Olbia: rinnovato il prestito del baby centrocampista dal Cagliari
Il giocatore ha svolto la preparazione con i rossoblù, ma non è stato convocato per la sfida col FenerbahcePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La mancata convocazione per l'amichevole col Fenerbahce non era un caso: dopo aver svolto la preparazione precampionato col Cagliari, Roberto Biancu torna a Olbia, in prestito per un altro anno.
Lo comunica il club gallurese con una nota ufficiale.
"La società ha acquistato a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Roberto Biancu per la stagione sportiva 2019/2020", si legge sul sito.
"Completati gli allenamenti e preso parte alle amichevoli precampionato della squadra di Maran, Biancu - continua la nota - proseguirà la propria esperienza con l'Olbia, dopo aver giocato da protagonista le ultime due stagioni di Serie C nel corso delle quali ha totalizzato complessivamente in campionato 54 presenze e 3 reti.
L'esordio con la maglia dei bianchi è datato 15 ottobre 2017 (Arezzo-Olbia 0-1)".
Il baby sassarese ha debuttato in Serie A a soli 17 anni in occasione di Cagliari Milan. Era il maggio del 2017. Può vantare anche 27 gettoni e due gol con le Nazionali giovanili.