Atalanta-Cagliari, Marchetti l’arbitro per la partita della 25ª giornata
Sabato i rossoblù tornano in campo, dopo aver conquistato la fondamentale vittoria contro il ParmaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari giocherà sabato alle ore 15 nella venticinquesima giornata di Serie A, in casa dell’Atalanta: l’arbitro al Gewiss Stadium sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Questa la decisione dell’Aia, sotto i riflettori dopo un ultimo turno molto contestato a livello di direzioni di gara e Var (Como-Juventus, Empoli-Milan, Torino-Genoa e Inter-Fiorentina in particolare). Come assistenti ci saranno Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco, quarto ufficiale Francesco Cosso (Reggio Calabria). Al Var Marco Guida (Torre Annunziata) e Gianluca Manganiello (Pinerolo, sarà lui l’assistente).
Marchetti torna ad arbitrare in Serie A dopo due mesi, l'ultima volta era stata il 7 dicembre in Juventus-Bologna. Col Cagliari una sola vittoria, all'esordio il 17 ottobre 2021 (3-1 alla Sampdoria), poi due sconfitte e altrettanti pareggi fra A, B e Coppa Italia. L'ultima è del 26 novembre 2023, 1-1 in casa col Monza.
Queste le designazioni arbitrali per la venticinquesima giornata di Serie A, in programma da venerdì a lunedì e col derby d’Italia Juventus-Inter di domenica come big match.
Bologna-Torino venerdì 14 febbraio ore 20.45 - Michael Fabbri
Atalanta-Cagliari sabato 15 febbraio ore 15 - Matteo Marchetti
Lazio-Napoli sabato 15 febbraio ore 18 - Davide Massa
Milan-Verona sabato 15 febbraio ore 20.45 - Francesco Fourneau
Fiorentina-Como domenica 16 febbraio ore 12.30 - Marco Piccinini
Monza-Lecce domenica 16 febbraio ore 15 - Giuseppe Collu
Udinese-Empoli domenica 16 febbraio ore 15 - Daniele Doveri
Parma-Roma domenica 16 febbraio ore 18 - Daniele Chiffi
Juventus-Inter domenica 16 febbraio ore 20.45 - Maurizio Mariani
Genoa-Venezia lunedì 17 febbraio ore 20.45 - Livio Marinelli