Il pitbull di Theo Hernandez colpisce ancora. Il terzino del Milan si è preso un’altra denuncia perché il suo cane, uscito dalla sua villa, ha aggredito un uomo di Guanzate (Como) in modo così violento da procurargli una prognosi di 30 giorni per contusioni e fratture.

L’episodio risale allo scorso 27 marzo, ma è di queste ore la presentazione della denuncia da parte degli avvocati Carlo Cioppa, Stefano Goldstein e Manuela Frigerio che curano gli interessi di Lorena Pasin e del marito Eros.

"Abbiamo paura”, ha raccontato la donna. “Mai avremmo immaginato che potesse ripetersi quello che era già accaduto un mese prima. Invece mio marito, mentre in mia compagnia portava a passeggio i nostri tre cani, è stato aggredito dal pitbull del signor Theo Hernandez”.

I due stavano camminando con un chihuahua in braccio, un pastore australiano e un galgo spagnolo al guinzaglio quando sono passati vicino alla villa del calciatore dove c’era una macchina in attesa davanti al cancello.

“Poi ho sentito delle urla, mi sono girata e ho visto mio marito aggredito dal pitbull che era uscito dal cancello della villa”, il racconto della donna. Il cane puntava al pastore australiano che è riuscito a scappare, mentre il marito della donna che ha tentato di opporsi al pitbull è finito a terra.

Già lo scorso febbraio il pitbull di Theo ha aggredito e ucciso un pinscher mentre era a passeggio con la sua anziana padrona.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata