Seconda sconfitta per la Torres che dopo il derby di Carbonia perde quello al "Vanni Sanna" di fronte al pubblico amico. L'Arzachena vince in rimonta: sotto per la rete di De Iulis, la foramzione di Cerbone pareggia al 76' con rigore contestato di Molino e segna il 2-1 con incornata di Padovani.

Primo tempo equilibrato, con tre occasioni a testa. La più ghiotta per l'Arzachena è propiziata al 18' da una palla rubata da Molino sulla trequarti destra e offerta ai compagni con Kassama che arriva per concludere a colpo sicuro, ma il portiere Drago esce bene e respinge col corpo. La Torres invece va vicina alla rete al 20' su apertura di Ladu a destra per Sarritzu che entra in area e tira forte, ma il portiere manda la palla sulla traversa. Lo stesso Sarritzu qualche minuto dopo non riesce ad angolare la conclusione dopo il dai e vai con De Iulis. La sua uscita (colpito duro da un avversario) toglie spinta a destra alla Torres.

Nella ripresa la gara si accende: prima il palo di Padovani, poi la rete dei sassaresi di De Iulis al 56' con bel tuffo di testa. L'Arzachena pareggia con azione contestatissima: prima una punizione, che Molino calcia forte sulla barriera e l'arbitro decreta il rigore per mano di Russo. Lo stesso Molino calcia angolatissimo. I rossoblù accusano il colpo e al 85' su traversone da sinistra svetta di testa Padovani per il vantaggio smeraldino.
© Riproduzione riservata