Anche l'Olbia aderisce alla giornata Avis del Mater Olbia
A donare il sangue una delegazione di giocatori, ma anche staff tecnico e società
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima di salutare Olbia per le meritate vacanze, l’Olbia Calcio ha voluto partecipare alla giornata della raccolta del sangue organizzata oggi dall’Avis in collaborazione col Mater Olbia.
Donatori d’eccezione i difensori Luca La Rosa ed Emerson Ramos Borges, i portieri Maarten Van der Want e Paolo Tornaghi e l’attaccante Daniele Ragatzu in rappresentanza dei giocatori, ma della delegazione dei bianchi hanno fatto parte anche Andrea Paniziutti per lo staff tecnico e Paolo Mele, Marco Ravelli e Matteo Sechi per la società.
Chiuso il campionato di Serie C domenica, con la trasferta sul campo del Grosseto, i galluresi sono ufficialmente liberi da ogni impegno: martedì il pranzo di gruppo ha decretato il rompete le righe e l’arrivederci al prossimo anno. Ancora in Serie C.
Con quale squadra, si vedrà: a tal proposito, il presidente Alessandro Marino ha annunciato di voler ripartire dai "grandi" e dai giovani del vivaio. Quanto all’allenatore, nelle prossime settimane verrà sciolta la riserva sulla conferma (o meno) di Max Canzi.