Ad Asseminello si rivede Marko Rog. Il centrocampista croato, assente da dicembre per la rottura del crociato, è rientrato da Belgrado dove ha lavorato per recuperare dall’infortunio al ginocchio e ha iniziato gli allenamenti.

Una buona notizia in vista della prossima stagione. Intanto, dopo il pari casalingo di ieri contro la Fiorentina, la squadra di Leonardo Semplici ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica sera sul campo del Milan, dove i rossoblù cercheranno di portare a termine la missione salvezza e di ottenere la salvezza matematica prima dell’ultima giornata di campionato.

contentid/MzRhYTY3MTktNjJmZS00
contentid/MzRhYTY3MTktNjJmZS00

La squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato di più ieri contro i viola ha svolto un lavoro defaticante tra palestra e campo. Per gli altri esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a campo ridotto.

Hanno lavorato a parte Walukiewicz, lombalgia, e Arturo Calabresi, che deve smaltire un affaticamento alla coscia sinistra. Parzialmente in gruppo Sottil, altro lungodegente della rosa dei sardi.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata