Il San Salvatore Selargius dopo aver battuto per 68-35 il Basket '90 Sassari nell'ultima giornata della stagione, si è laureata campione regionale nella categoria Under 18 femminile. Un successo fortemente voluto dalla squadra allenata da Fabrizio Staico capace, durante la stagione, di sbaragliare la concorrenza di formazioni quali l'Antonianum e la Virtus "A" arrivando con pieno merito a vincere il titolo.

Il prossimo appuntamento per la squadra selargina è fissato per il prossimo lunedì prossimo, quando disputerà lo spareggio contro la Dike Roma. Un successo aprirebbe, al San Salvatore le porte della Fase Interregionale in programma dal 25 al 27 aprile, ultimo ostacolo prima delle finali nazionali di categoria.

Queste le neo campionesse isolane del San Salvatore: Martina Corda, Sara Lampis, Denise Pinna, Viola Loddo, Letizia Cicotto, Martina Mameli, Michela Mameli, Sara Murgia, Chiara Pohling, Francesca Mura, Maria Adele Schirru, Sara Lorusso, Giorgia Dessalvi, Giulia Melis, Camilla Ruiu, Veronica Piras. Allenatore: Fabrizio Staico.
© Riproduzione riservata