Le società di basket della Sardegna hanno deciso per la continuità è hanno riconfermato la fiducia al presidente uscente: Bruno Perra (56 anni cagliaritano) per il prossimo quadriennio olimpico (2017-2020). Si sono svolte al THotel di Cagliari le elezioni per il rinnovo del Comitato regionale, del Consiglio Direttivo e dei delegati alla 45^ assemblea generale.

In lizza per la carica di presidente del Comitato regionale della Fip, oltre al presidente uscente, anche l'arbitro di pallacanestro Aldo Limbardi, cagliaritano di 58 anni.

Hanno votato 84 società delle 89 aventi diritto

Al termine delle votazioni questi sono stati i risultati: Bruno Perra voti 72, Aldo LImbardi voti 11.

Una scheda nulla. Tra i consiglieri sono stati eletti: Salvatore (Tore) Serra, Sandro Muscas, Giampiero Sechi e Luca Pala.

Il delegato alla 45^ assemblea generale ordinaria del prossimo 17 dicembre è Sandro Del Rio.

Al presidente Bruno Perra, tantissimi i messaggi di augurio ricevuti da tutta l'Isola e non solo, compreso quello di Gigi Datome che dalla Turchia ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook: "Felice della rinomina di Bruno Perra come presidente della Fip Sardegna. Persona competente e appassionata che da sempre ha fatto molto per la nostra pallacanestro e per render la Sardegna cestistica meno "isolata". Complimenti Bruno e in bocca al lupo!".
© Riproduzione riservata