Basket, All Star Game della C Silver all'insegna della solidarietà
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà ancora una volta il palasport comunale di Calasetta a ospitare domani alle 16 l'edizione 2016 dell'All Star Game riservato alla serie C Silver. Chi andrà a vedere la partita (l'ingresso è gratuito) potrà dare un'offerta per aiutare Carlo Grosso, un giovane di Calasetta alle prese con una difficile malattia come la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).
Oltre alla partita tra i migliori giocatori (scelti di tecnici del campionato) è prevista la gara delle schiacciate e quella del tiro da tre punti.
Gli allenatori saranno Marco Sassaro e Nicola Massa (Accademia Basket Su Stentu Sestu); Toni Atella (Sinnai); Andrea Masini e Simone Frisolone (Calasetta).
I giocatori: Giammarco Piras, Enrico Piras e Russel Jordan (Sinnai); Filippo Serra, Maurizio Fontana, Fabio Aralossi e Alberto Deliperi (Calasetta); Giovanni Biggio, Daniele Locci, Nicola Salis, Gianmarco Angius (Antonianum Quartu); Alberto Pani e Giancarlo Salis (Basket Elmas); Tullio Datome, Mattia Pipiciello e Alessandro Pinna (Santa Croce Olbia); Stefano Chessa (Olimpia Cagliari); Giuseppe Floridia (Genneruxi), Luigi Cesaraccio (Sant'Orsola Sassari) e Andrea Spampinato (Esperia).
La manifestazione è organizzata dal Basket Calasetta, con il sostegno dell'amministrazione comunale, della Regione e della Fip regionale.