Una Techfind Selargius profondamente rinnovata (anche nella logistica) e carica di entusiasmo è pronta a iniziare una nuova stagione in Serie A2 femminile.

Domani sera, alle 19.30, agli ordini del nuovo tecnico Roberto Fioretto sui campi tirati a lucido di viale Vienna comincerà la marcia di avvicinamento delle selargine verso la prima "palla a due" ufficiale che verrà alzata il 4 ottobre.

Sulla panchina giallonera prenderanno posto, oltre all'ex coach del Cus Cagliari, altri due volti nuovi: l'assistente Filippo Demuro e il preparatore atletico Daniele Desogus.

Il primo, classe 1993, ex giocatore di CSM e Sulcispes Sant'Antioco, è reduce da una lunga esperienza nel settore giovanile dell'Esperia iniziata nella stagione 2012/2013. "Sono felice di entrare a far parte di un progetto ambizioso come quello del San Salvatore - dichiara il vice di Fioretto - ringrazio la società e coach Fioretto per aver riposto fiducia nei miei confronti. Per me si tratta di una avventura totalmente nuova e sono pronto ad affrontarla con grande entusiasmo".

Desogus, classe 1994, arriva a Selargius dopo aver collaborato con diverse realtà sportive, tra cui la Federazione Italiana Hockey, la Butterfly Hockey, il CUS Cagliari (Hockey Prato e Futsal) e lo scorso anno il Città di Sestu, team militante nella Serie A2 di calcio a 5. "Ringrazio la società per avermi concesso un'occasione così importante - commenta - farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Già da un mese le ragazze hanno intrapreso un programma di riatletizzazione, che proseguiremo durante la preparazione per far sì che la forma sia ottimale in vista degli impegni agonistici".

Anche per la stagione 2020/2021 lo staff medico sarà composto dal dottor Marco Sanna e dal fisioterapista Cristian Sanna.

ROSTER 2020/2021 - Alla rientrante Francesca Mura e alle giovani locali Martina Pandori, Giulia Melis, Denise Pinna, Viola Loddo, Camilla Demetrio Blecic e Virginia Salvemme, si sono aggiunte sei nuove giocatrici: Giulia Simioni, Marta Granzotto, Giulia Manzotti, Adriana Cutrupi, Silvia Ceccarelli e Mounia El Habbab.
© Riproduzione riservata