Risveglio tardivo della Dinamo che perde a Brescia 94-87
Gara vissuta dai biancoblù sempre all'inseguimento: anche -24Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La reazione dell'ultimo quarto (26-7) mitiga la sconfitta a Brescia: 94-87 il finale. L'impressione generale è però quella di una Dinamo che fatichi contro le formazioni migliori, come dimostra il -24 al 31'.
Gara iniziata male, con Bibbins, Bendzius e Halilovic a soffrire gli avversari, soprattutto l'ex Bilan e l'altro lungo Ndour: -6. L'ingresso di Cappelletti e Renfro ha aggiustato la difesa e ha consentito di ribaltare l'inerzia: 16-21 al 9'. Nel secondo quarto Brescia è andata via grazie a un break di 14-0 che coach Markovic non è riuscito a interrompere.
Dopo l'intervallo l'inerzia resta saldamente nelle mani di Brescia, con l'ex Burnell che si scatena. Sassari finisce anche a -24 i apertura di ultima frazione. la Germani solleva il piede dall'acceleratore, le triple di Cappelletti e Sokolowski producono un parziale clamoroso ma il Banco sbaglia un paio di azioni per il -3. L'ultimo sussulto è la bomba di Sokolowski del 89-85 a 69 secondi dal termine ma Ivanovic e Della Valle la chiudono dalla lunetta.
Da segnalare i 19 punti a testa di Fobbs e Solowski.