Effetto del Coronavirus. In altri tempi l'opportunità di un volo Charter per seguire la squadra sassarese sarebbe stata colta al volo dai tifosi, ma fra diffusione del contagio e timori più o meno giustificati, è saltato il piano per consentire di avere un adeguato supporto per la partita di ritorno degli ottavi di Champions, in Spagna, contro il San Pablo Burgos. La Dinamo ha comunicato che "non avendo raggiunto il numero minimo di prenotazioni, non è stato possibile organizzare il volo charter programmato per la trasferta europea a Burgos".

Del resto, che la situazione non sia tranquilla lo dimostra anche il divorzio del play Jason Clark che ha chiesto di lasciare la squadra del Varese per rientrare negli usa e stare vicino alla moglie, ormai prossima al parto.

Intanto il Banco di Sardegna si allena al completo agli ordini del coach Gianmarco Pozzecco: mercoledì 4 marzo alle 20.30 arriva il Burgos per la gara d'andata degli ottavi. Per quanto riguarda invece il campionato di serie A, dopo che è saltata la ripresa, il presidente fella Fip nazionale Gianni Petrucci è orientato a far giocare la prossima giornata "anche a porte chiuse se necessario, per non creare problemi alla regolarità del campionato".
© Riproduzione riservata