Meo Sacchetti è sbarcato su Facebook e negli Usa, dove ha riabbracciato Travis e Drake Diener
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' nato il Meo Sacchetti 2.0: il coach ha aperto un profilo Facebook e ed è sbarcato negli Usa, per aggiornare la lingua e riabbracciare i "buddies" (amici ma anche ragazzi) Travis e Drake Diener.
E le foto del viaggio in America sono diventate un diario di viaggio e sono cliccatissime.
Soprattutto quelle con i due cugini che ha allenato insieme a Sassari per tre stagioni. "Great Time in Fond Du Lac with my buddies Drake and Travis" commenta un Meo Sacchetti che appare dimagrito e in grande forma.
Suggestiva la foto dei Fond du Lac Cardinals, la squadra di high school (il liceo statunitense) che ha vinto il titolo regionale nel 2001 sotto la guida di coach Dick Diener, padre di Drake e zio di Travis. In quella foto ci sono "two very talented cousins" come li difenisce: ManDrake ha il numero 33, AlaDiener indossa la maglia numero 10. Il coach che ha portato la Dinamo in A2 e nella storia con scudetto, Supercoppa e due Coppe Italia aveva già un sito http://www.meosacchetti.it che propone biografia, l'album e le news. L'ultima notizia , ad esempio, lo ritrae il 21 marzo, a Roma, presso la Sede di UniCredit di Roma, mentre ritira il Premio Speciale Retina d'Oro. Per la stagione prossima Meo Sacchetti, che ha casa ad Alghero, è conteso da diverse società, almeno secondo i rumors di mercato: Varese, Capo d'Orlando e persino Reggio Emilia. Un fatto è certo: dovunque vada, i tifosi sardi lo sentiranno nel proprio cuore come uno della Dinamo.