La Dinamo vuole chiudere subito i conti: mercoledì alle 18 gioca sul parquet del Broni '93 per la seconda gara dei playout. Se la squadra allenata da Antonello restivo bissa il successo di sabato al palaSerradimigni festeggia la salvezza. In caso di sconfitta la "bella" verrà disputata sabato sempre sul campo lombardo.

In gara uno la formazione sassarese ha disputato un grande match, imponendosi per 74-60, con la miglior Fekete della stagione: 28 punti.

Il tecnico Antonello restivo presenta la partita: "Sappiamo che sarà tostissima perché come ho detto loro delle quattro squadre ai playout è la più attrezzata e, a un certo punto della stagione, non doveva neanche essere in questa zona della classifica. Andremo li, faremo la nostra partita e cercheremo di mettere qualche sassolino nei loro ingranaggi, proveremo a mettere qualcosa dentro per portarla via".

Il Broni proverà da subito a mettere grande aggressività in difesa e ad alzare i ritmi. La Dinamo dovrà stare attenta ala lunga Madera, rimasta in ombra a Sassari, dove ha segnato solo 2 punti. Altro obiettivo: controllare meglio la mancina Reimer che ha realizzato 20 punti e per lunghi tratti è stata a sola insieme alla guardia Orazzo a riuscire a perforare l'attenta difesa biancoblù.
© Riproduzione riservata