La Dinamo si prepara all'esame contro la vice capolista Venezia
Coach Markovic: «Dobbiamo mantenere il focus sulla gara per 40 minuti»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La vittoria sulla Virtus Bologna ha dato un pizzico di serenità alla Dinamo, ma adesso viene la prova decisiva: dimostrare al PalaTaliercio di poter fare una grande partita anche in trasferta, dove finora il bilancio è disastroso, appena un successo a fronte di nove sconfitte. La vice capolista Venezia è l'avversaria storica dal 2019 a oggi, visti i tanti incroci nelle fasi finali di campionato e coppe italiane.
Il coach biancoblù Nenad Markovic spiega: «Vediamo se riusciamo a mantenere anche in trasferta il focus per 40 minuti su quegli aspetti che ci hanno permesso di battere Bologna. Quello contro Venezia è un grande test».
La Reyer ha un organico lunghissimo che propone addirittura tre ex Dinamo: il play Spissu, l'ala Brooks e il centro Tessitori. Prima nei rimbalzi, proprio sfruttando la sua stazza dentro l'area la Reyer ha espugnato all'andata il PalaSerradimigni 73-62 nella gara che ha segnato il debutto dell'allenatore bosniaco.