La Dinamo ospita l'imbattuta Milano, coach Pasquini "Occhio al loro pick and roll"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non c'è il tempo per godersi il colpaccio in terra spagnola: domenica arriva al PalaSerradimigni l'Olimpia Milano, capolista imbattuta in Italia (ha vinto anche la Supercoppa) e di nuovo protagonista in Eurolega, tanto da essersela giocata alla pari contro Cska Mosca e Real Madrid e avere battuto giovedì il Barcellona 78-74.
Il coach Federico Pasquini afferma: "Hanno tanto talento nell'uno contro uno, hanno fisicità e sono bravissimi nel pick and roll, che fanno anche tre-quattro volte in un'azione. Sono i migliori in Italia e per tenergli testa dobbiamo avvicinarci alla perfezione".
È comunque un Banco di Sardegna in crescita quello che affronterà Milano, visto che ha ormai recuperato il play Hatcher mentre la guardia Bamforth sta trovando una buona condizione, come dimostra il finale da protagonista a Murcia.
Invece la formazione allenata da Pianigiani dovrebbe lasciare ancora a riposo la guardia Goudelock (17 punti di media) per un leggero problema muscolare, ma ha ben dieci stranieri da ruotare.