La Dinamo ospita l'Aek Larnaca: "Vogliamo la vittoria" dice coach Esposito
Il Banco di Sardegna pronto per la partita di domaniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Chiudere al primo posto risparmiando le energie per il match di campionato a Torino. È questo l'obiettivo del Banco di Sardegna che domani ospita l'Aek larnaca al PalaSerradimigni con inizio alle 20.30.
La squadra sassarese è già qualificata agli ottavi e conoscerà l'avversaria giovedì dopo il sorteggio. La formazione cipriota è già eliminata ma ha dimostrato di non essere in vacanza, vincendo mercoledì scorso in Olanda 80-70 con il Donar Groningen.
E del resto anche il successo dei sassaresi all'andata testimonia di un'avversaria comunque non malleabile: 96-89 nonostante il +18 a rimbalzo.
Il tecnico Esposito afferma: "Il primo posto nel girone serve per poter disputare il ritorno tra le mura amiche. Visti i problemi di organico useremo questa partita per continuare a inserire meglio i nuovi arrivati, dare spazio ai giocatori che hanno un minutaggio inferiore in campionato e anche sistemare quelle cose che non sono andate bene nella partita contro Brindisi".
All'andata dominio dei lunghi Thomas e Cooley, con 39 punti in coppia, più uno Smith da 19 punti. Ma il play è ancora assente e difficilmente verrà rischiata l'ala Pierre.