Ultimo atto al PalaSerradimigni del campionato: domenica arriva Brescia (inizio alle 18.15) che insegue le capolista Brescia e Trapani. La squadra sassarese, ormai fuori dai playoff per il secondo anno di fila, cerca la vittoria che renda matematica la decima posizione.

Il coach Massimo Bulleri è esplicito: "L'ultima partita in casa  va presa con grande serietà e determinazione. Vogliamo congedarci dal nostro pubblico con una prestazione d’alto livello e anche con una vittoria".

Ancora non si sa se è previsto qualche rientro. Fra i tanti infortunati, quelli che hanno qualche chance di recupero sono il play Bibbins e il lungo Thomas, che nei giorni scorsi si è accordato per restare alla Dinamo.

L'allenatore biancoblù dice: "Cercheremo di ottimizzare quello che abbiamo. I 25 minuti contro Trento sono stati se non i migliori, tra i migliori della stagione, perché in un momento di difficoltà, con rotazioni corte, la squadra ha dato una risposta morale prima ancora che tecnica e questo dimostra la solidità del gruppo".

© Riproduzione riservata