Si conoscerà solo venerdì notte la sfidante per lo scudetto tra Cremona e Venezia. Il presidente Stefano Sardara ammette: "Chi arriva in finale è comunque una squadra forte, Venezia o Cremona non cambia granché e non sarà facile. Che siano andati a gara 5, non possiamo fare gli ipocriti, potrebbe essere UN vantaggio perché si stancano di più, ma questa serie vinta persa più volte anche all'interno della stessa gara può avere dato forza mentale a entrambe".

Intanto la Dinamo rende ancora più solido il futuro: il Banco di Sardegna ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione per altri tre anni, sino al 2022. Il direttore generale Giuseppe Cuccurese ha sottolineato: "Eravamo già la sponsorizzazione più lunga del basket italiano e ora aumentiamo ancora. Ma preferisco parlare di partnership vista la comunanza di valori e anche la collaborazione per le tante iniziative nel sociale, di solidarietà e con le scuole".

La sponsorizzazione prevede una parte fissa e una flessibile, che dipende sia dai risultati sia dal tipo di competizione giocata.
© Riproduzione riservata