La squadra sassarese ancora "prigioniera" del Covid. I tamponi effettuati mercoledì sul gruppo squadra "hanno confermato la presenza di positività: il gruppo pertanto proseguirà il periodo di quarantena prescritto dall'Ats Sardegna e si sottoporrà a nuovi controlli tra quarantotto ore" come viene scritto nel comunicato.

Nel comunicato societario non si fanno numeri e nomi, ma sembra che i positivi nel gruppo squadra siano almeno tre. L'Ats ha predisposto una quarantena di 14 giorni, che si concluderà perché sembra si tratti proprio di variante inglese, quella più contagiosa.

La Fiba ha anche modificato il calendario di Champions: la Dinamo giocherà quattro gare in nove giorni, che diventano almeno sei visto che si incastreranno con due turni del campionato di serie A.

Martedì 30 marzo gara in Spagna contro il Saragozza, giovedì 1° aprile trasferta in Germania contro il Bamberg, martedì 6 aprile seconda sfida al Nymburk, ma al PalaSerradimigni, così come giovedì 8 aprile contro i tedeschi.

A queste partite si aggiungono almeno le gare di sabato 27 marzo in casa contro Cremona, anche se potrebbe venire spostata perché la quarantena finisce il giorno prima, e di sabato 3 aprile contro la Virtus Bologna, sempre al PalaSerradimigni.
© Riproduzione riservata