Mezzogiorno di grande classe e di basket old style sul parquet del Parc Esportiu Llobregat per la seconda edizione dell'All Star Legends Night.

Se il debutto dell'amichevole dedicata alle vecchie glorie della Dinamo Banco di Sardegna era avvenuto davanti al pubblico del PalaSerradimigni, questa volta l'amarcord è in casa di uno dei club che è un mito nello sport europeo e mondiale.

Domenica le Dinamo Legends saranno ancora guidate dal coach macedone Zare Markovski, sulla panchina sassarese nella prima metà degli anni Novanta.

Diverse le novità in formazione: il play americano Jason Rowe, indimenticato protagonista della promozione in serie A; Manuel Vanuzzo, capitano della squadra sassarese sino al 2015 e ora passato ai Pirates di Sestu; Gianmarco Pozzecco "la mosca atomica" che ha brillato in nazionale e a Varese.

Più altri giocatori che hanno fatto parte della Dinamo in diversi momenti: Gigi Donati, Fulvio Mazzitelli e Maurizio Pedrazzini.

Si aggiungono ai giocatori confermati dalla prima edizione che ha visto il Banco battere gli Alba Berlino Veterans: Mauro "Iceman" Bonino, Luca Angius e Gennaro Guarino.
© Riproduzione riservata