Brindisi è la squadra più in forma del momento: 7 successi in otto gare. Addirittura 10/11 se consideriamo pure gli ultimi tre turni della Supercoppa.

La vice capolista è di scena domenica al PalaSerradimigni (ore 12) per affrontare un Banco inedito.

La squadra sassarese lavora per presentarsi al completo nei prossimi giorni, come spiega il vice allenatore Gerry Gerosa: "Noi abbiamo avuto una settimana per recuperare alcuni pezzi dopo i due giorni di risposo: stiamo inserendo nel sistema di gioco Toni Katic, abbiamo recuperato Gentile che è rientrato con Trento con un allenamento sulle gambe prima della partita, e Treier e Kruslin che rientrano dopo la quarantena".

Debutto rinviato quindi per il play Toni Katic, chiamato per sostituire l'infortunato Vasa Pusic. L'assistente Gerosa commenta: "La società è stata super e non ha perso tempo correndo ai ripari cercando la soluzione migliore possibile. Era importante avere un giocatore che fosse un complemento importante. Ha già fatto questo tipo di lavoro al Cedevita con Pozzecco da assistente e il fatto di conoscere Bilan e Kruslin gli permette di avere un aggancio più facile per entrare nel sistema di squadra e nello spogliatoio. Le prima impressioni sono ottime: è un ragazzo d'oro, dotato di grande intelligenza, si è messo subito al servizio della squadra e degli altri, cercando di entrare subito nella filosofia e nel sistema di gioco".
© Riproduzione riservata