Da Sergio Milia a Travis Diener, passando per le altre bandiere sassaresi, Emanuele Rotondo, Luca Angius e Dario Ziranu, ma anche per i cecchini storici come Sergio Mastroianni, Mauro Bonino e Massimo Bini, e i lunghi Vinicio Mossali e Franco Picozzi, più due stranieri amatissimi dai tifosi come George Banks e Peter Ezugwu.

E in più un ospite speciale come Antonello Riva, ex Cantù e Milano, capocannoniere di tutti i tempi della serie A che tenne a battesimo la Dinamo il 12 settembre 1989 quando giocò la Coppa Italia contro Milano.

Eccole le Dinamo Legends che sabato al PalaSerradimigni (ore 21) affronteranno in un'amichevole di lusso l'Alba Berlino Veterans, gruppo di vecchie glorie che gira l'Europa per amichevoli.

"Vogliamo ricordare i 56 anni di storia e una parte dell'incasso andrà in beneficenza per le attività della Fondazione Dinamo" ha detto il presidente Stefano Sardara. Saranno presenti anche i soci fondatori della Dinamo, il presidente Dino Milia e altri giocatori, come appunto Travis Diener che farà delle apparizioni a sorpresa.

Presente pure il direttore generale Giuseppe Cuccurese che ha presentato la maglia per l'evento, che mette insieme i loghi del Banco di Sardegna e della Banca di Sassari, ormai integrati. "Sono uno degli sponsor più longevi del basket italiano" ha ricordato Sergio Milia.
© Riproduzione riservata