Dinamo, doppia sfida a Varese senza Smith e Pierre
Anche la gara di domenica e verosimilmente quella di mercoledì sarà giocata con soli quattro stranieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due gare in quattro giorni contro la stessa avversaria, per di più pari classifica: domenica alle 20.45 a Varese, mercoledì di nuovo a Masnago per la Europe Cup.
Il coach Vincenzo Esposito ammette: "Quella più importante è per il campionato, perché in coppa siamo entrambe qualificate".
I precedenti sono due in questa stagione.
Opposti: all'andata vittoria per 71-60 in campionato con dominio a rimbalzo (+18) e con le alipivot Thomas e Polonara a dettare legge (25 punti e 23 rimbalzi) e Bamforth mvp con 25 punti. Per la Europe Cup sconfitta per 90-87 dopo avere avuto anche 23 punti di vantaggio verso la fine del terzo quarto.
Il tecnico del Banco spiega: "Loro la metteranno sull'aggressività e sul ritmo alto, come amano fare soprattutto in casa. Dovremo essere intelligenti e attenti, consapevoli che loro possono fare dei break in qualsiasi momento, anche per recuperare, come fatto contro di noi".
Anche la gara di domenica e verosimilmente quella di mercoledì sarà giocata dalla Dinamo con soli quattro stranieri come annuncia Esposito: "Difficilmente riusciremo a recuperare Pierre e Smith, quindi saranno importanti i giocatori chiamati ad un minutaggio superiore e l'ulteriore inserimento di McGee e Carter, che comunque sono gli uomini e i giocatori giusti per quello che cercavamo sul mercato".