Il Banco di Sardegna modificato "debutterà" domenica al PalaSerradimigni contro Reggio Emilia (ore 12) nella prima partita del girone di ritorno.

La guardia Tyrus McGee e l'esterno Justin Carter sono arrivati ieri notte a Sassari e sono stati tesserati in tempo "grazie al lavoro dei miei collaboratori in questi cinque giorni" ha spiegato il general manager Federico Pasquini nel presentare i due nuovi stranieri.

Per McGee sarà la quinta stagione italiana dopo quelle a Capo d'Orlando, Cremona, Venezia e Pistoia: "Sono felice di poter lavorare di nuovo con Esposito che mi ha allenato a Pistoia. Conosco già Gentile, Polonara e Pierre, credo che in un paio di giorni tornerò in condizione, come a dicembre in Turchia".

È un esordiente nella serie A italiana Justin Carter, che si presenta come swingman capace di giocare in più ruoli: "Dall'uno al quattro, da play ad ala grande. L'unico che conosco per averci giocato contro è Jack Cooley, quindi magari ci vorrà più tempo per ambientarmi, ma ho gran voglia di giocare visto che quest'anno l'ho fatto finora pochino".
© Riproduzione riservata