Dinamo-Avellino, stasera rivincita al Palasport di Padru con diretta su Videolina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domenica al Geovillage Olbia si è imposta la Sidigas per 65-64 sfruttando la maggiore freschezza e compattezza di un organico che ha cambiato meno.
Stasera alle 20.30 la Dinamo cerca di prendersi la rivincita nella terza amichevole pre-campionato.
Il coach Pasquini spera di poter schierare finalmente il centro lituano Lydeka, tenuto fermo nel Trofeo Tirrenia a causa di una botta.
Poter giocare col lungo di ruolo significa non solo avere maggiore peso da opporre ai lunghi di Avellino, con l'ex Cusin in testa, ma soprattutto far giocare tutti i biancoblù nel proprio ruolo, senza chiedere sacrifici dispendiosi sul piano fisico.
Nel match di Olbia, la squadra irpina è schizzata anche sul +19 trascinata dal play-guardia Ragland con 22 punti e dall'ala Thomas, 18 punti e titolo di Mvp del torneo.
La formazione sassarese ha recuperato grazie alla cattiveria agonistica di Johnson-Odom, 17 punti per lui, e dai 12 punti a testa della guardia Lacey e del croato Stipcevic.
Intanto sono già in vendita i biglietti per il Trofeo Città di Sassari-Mimì Anslemi che domenica alle 20.30 metterà di fronte la Dinamo al Galatasaray Istanbul: l'incasso sarà devoluto ai terremotati del centro Italia.
L'abbraccio dei tifosi alla nuova Dinamo