Dinamo, abbonamenti già sold out, ma dal 2017 il PalaSerradimigni avrà 2.000 posti in più
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' sempre febbre biancoblù.
Non importa che la stagione appena chiusa sia stata deludente come risultati e non importa neppure che nella nuova squadra siano presenti soltanto due giocatori del quintetto (il play-guardia Johnson-Odom e l'alapivot Savanovic) perché chi aveva l'abbonamento l'anno scorso lo ha confermato.
La società biancoblù ha dovuto quindi emettere un comunicato: "Non sarà possibile l'apertura di una nuova campagna abbonamenti. L'unica possibilità per chi non è riuscito ad acquistare una tessera per la prossima stagione potrà arrivare dall'eventuale mancato perfezionamento, attraverso il pagamento entro il 30 luglio, delle richieste in prelazione".
Confermato quindi il riempimento al 90% della quota vendibile, che esclude quei biglietti destinati per regolamento a ospiti e tesserati.
E' la dimostrazione che il PalaSerradimigni è troppo piccolo per accontentare un'isola affamata di Dinamo, ma dalla stagione prossima saranno a disposizione circa 2.000 posti in più, grazie ai lavori di ampliamento dell'impianto di piazzale Segni che dovrebbero iniziare quest'inverno ed essere conclusi l'estate prossima.