Si apre domani a Torino il mini ciclo contro le migliori formazioni del campionato.

Prima la Fiat, poi la gara casalinga contro Reggio Emilia, quindi la trasferta di Bologna e infine il match al PalaSerradimigni contro Milano.

Il coach Federico Pasquini commenta così: "Sono sfide stimolanti. A iniziare contro quella di Torino che si è rinforzata in previsione dell'EuroCup e ha due giocatori per ogni ruolo che consentono di variare molto l'assetto".

Nella finale del torneo di Cagliari di tre settimane fa ha vinto la Dinamo 90-81, ma quella gara fa poco testo, anche perché Torino era senza Vujacic, il suo migliore realizzatore, mentre i sassaresi erano senza Bamforth, che rientra dall'infortunio anche se l'intenzione è quella di utilizzarlo solo part time per non rischiare in previsione della partita di Champions di mercoledì contro il Pinar Karsiyaka.

Resta invece ancora fermo il play Hatcher.

Nel match d'esordio Torino ha espugnato Brindisi con ottime prove del centro Mbakwe (14 punti e 8 rimbalzi) dell'ala Washington (7 punti e 9 rimbalzi), della guardia Vujacic (12 punti) e del play Garrett (10 punti e 7 assist).
© Riproduzione riservata